Creme Solari

Proteggersi dal sole è fondamentale per la salute e la bellezza della nostra pelle. Unicaderma ha studiato una formula performante e confortevole adatta all’applicazione quotidiana sul viso, siamo infatti esposti 365 giorni all’anno alle radiazioni UVA/UVB/IR e quindi al rischio di patologie cutanee e di pigmentazione disomogenea (macchie, melasma, ..). Ma i solari Unicaderma sono altrettanto adatti a chi fa sport all’aria aperta, offrono infatti uno scudo invisibile, viso e corpo, altamente affidabile e resistente all’acqua!

SunnyDays SPF 50+ e SunnyDays SPF 30 sono due emulsioni dal tocco leggero e asciutto con fattore di protezione solare molto alto (SPF 50+) e medio-alto (SPF 30). La tecnologia di queste emulsioni è tale da garantire un film sottile e invisibile sulla pelle, grazie ad un mix di filtri organici ed inorganici, efficaci nei confronti delle radiazioni UVA e UVB, ma anche dei raggi Infra Rossi (IR), meno noti, che sono una delle cause di invecchiamento cutaneo.

Inoltre Unicaderma ha scelto un packaging “airless”, un sistema innovativo che mantiene la crema protetta dalla luce, dall’aria e dall’umidità, per garantire la stabilità e quindi l’efficacia del prodotto più a lungo!

0