Principi Attivi
Azione

LEVIGANTE
IDRATANTE
NUTRIENTE
RICOSTITUENTE

Complesso bio-mimetico

Il complesso bio-mimetico è un complesso funzionale veramente innovativo, scelto da Unicaderma proprio per questo, perché puntiamo all’innovazione e all’efficacia. Mima fisicamente la struttura dello strato più esterno della pelle (strato corneo), e applicandolo, tramite il nostro booster, si dispone sulla superficie della pelle, tappezzandola.

In questo modo svolge 2 azioni diverse:

EFFETTO IMMEDIATO: la sua struttura innovativa ad elica si apre sulla superficie della pelle per sfumare istantaneamente la grana della pelle rendendola  liscia ed omogenea (via macchie, pori, righe superficiali)

EFFETTO PROLUNGATO: il contatto diretto della pelle con le biomolecole del complesso bio-mimetico, grazie alla sua innovativa struttura microscopica, fa si che la sua attività sia prolungata nel tempo (durante la giornata) e l’efficacia sia superiore, i componenti dell’attivo cooperano infatti  per ristrutturare l’epidermide in profondità

Dopo solo 2 settimane l’uso, la pelle è più liscia, più morbida, più luminosa e perfetta. Ecco alcuni dei componenti di questa sostanza funzionale: Esteri dell’olio di oliva, Acido citrico, Acido lattico, squalene, Estratto di alga Chlorella, Sale marino, Vitamina E

Di seguito un’immagine che raffigura l’effetto immediato del complesso, levigando le micro rughe superficiali, diminuendo la visibilità dei pori, raffinando la grana della pelle. Le immagini si riferiscono a prima del trattamento (T0) e a 2 ore dopo l’applicazione del complesso bio-mimetico (T2H):

complessobio-mimetico_testefficacia_unicaderma
complessobio-mimetico_testefficacia_unicaderma

I NOSTRI PRODOTTI

0