Men Booster

Un trattamento cosmetico innovativo, un concentrato di principi attivi funzionali super idratanti, lenitivi e antiossidanti. Un fluido veloce da applicare, pensato per l’uomo impegnato che non vuole comunque rinunciare a prendersi cura della propria pelle.

Idratante e lenitivo

Zero olio per evitare la fastidiosa sensazione di unto sulla pelle
Zero alcool per evitare bruciore, irritazioni e arrossamenti
100% principi attivi per avere un’azione combinata in un unico prodotto

Benefici

MEN BOOSTER è stato studiato per rispondere ai bisogni specifici del pubblico maschile. L’uomo ha l’esigenza di idratare, lenire e trattare la pelle, dopo la rasatura o semplicemente dopo la doccia e dopo la detersione quotidiana del viso. L’uomo necessita di un prodotto pratico, ma al tempo stesso veramente efficace, confortevole e performante.

cosmetico uomo booste

Applicazione

Davvero comodo e semplice da utilizzare: basterà nebulizzare il prodotto sulla pelle detersa. Spruzza MEN BOOSTER sulla parte destra e sinistra del viso o direttamente sulle mani, poi distribuiscilo su tutto il volto picchiettando con le dita delicatamente. Ti basteranno un paio di nebulizzazioni e non sarà necessario successivamente applicare la crema viso.

La Formula

Gli amminoacidi essenziali e le componenti del NMF (natural moisturizing factor) provvedono ad idratare la pelle e a ripristinare l’integrità della barriera cutanea. Il più potente lenitivo di origine vegetale, il Dipotassium Glycyrrhizinate, dall’estratto di liquirizia, lenisce le infiammazioni, gli arrossamenti e le irritazioni provocate dalla rasatura e provvede a riequilibrare e rinforzare le difese della pelle. Le Vitamine C ed E fungono da antiossidanti per prevenire la formazione dei radicali liberi e quindi l’invecchiamento cutaneo. L’Acido Azelaico previene e contrasta la comparsa di eruzioni e di irritazioni cutanee. Infine l’Acido Ialuronico “crosslinkato”, grazie alla sua particolare struttura complessa riesce a veicolare moltissime molecole di acqua (molte di più rispetto ai tradizionali acidi ialuronici lineari), grazie alle quali la pelle riceve la giusta dose di idratazione profonda assicurando la salute dei tessuti ed il loro turgore.

0