Kimé Booster

Il trattamento cosmetico su misura per la tua pelle, un fluido super concentrato di principi attivi creato in laboratorio in base alle esigenze del tuo viso.

cosmetico booster personalizzato
Cosa significa KIMÉ?

KIMÉ in giapponese indica una trama della pelle perfettamente organizzata, indice di una cute sana, per questo abbiamo deciso di chiamare così il vostro booster.

kime_pelle_irregolare Pelle poco ossigenata, con lento turnover cellulare. Le cellule dello strato corneo, il più superficiale, risultano poco adese le une alle altre. Di conseguenza la struttura della pelle, ovvero KIME’ in Giapponese, risulta poco tonica e poco organizzata.

Kime_pelle_regolare Pelle con turnover regolare. Le cellule dello strato corneo sono ben organizzato e la barriera cutanea e forte e funzionale. Il KIME’ risulta ben definito, regolare e tonico.

Come faccio a personalizzare il mio KIMÉ BOOSTER?

Per personalizzare il tuo trattamento viso personalizzato devi seguire 3 semplici passaggi:

  1. Acquista il prodotto: inserisci il prodotto nel carrello, inserisci i dati di consegna e completa il pagamento.
  2. Esegui il Test: dopo aver acquistato riceverai le indicazioni per effettuare il tuo TEST online, un semplice questionario che ci aiuterà ad analizzare la tua pelle ed a personalizzare il tuo KIMÉ BOOSTER
  3. Ricevi a casa il prodotto: in meno di 1 settimana riceverai a casa il tuo prodotto personalizzato

Acquista subito

Quando si applica il KIMÉ BOOSTER?

Nella scatola trovi le istruzioni per usare il tuo KIMÉ BOOSTER.

  1. Mattina e Sera: applica il booster prima della tua crema viso e massaggia delicatamente. La crema giorno o notte che applicherai subito dopo ne favorirà ulteriormente l’assorbimento.
  2. Durante la giornata: se riesci applicalo anche a metà mattina e a metà pomeriggio per rimuovere i segni della stanchezza e ravvivare il tuo colorito. Puoi utilizzato anche sopra il tuo make up.
  3. Ogni 2 settimane: imbibisci una delle maschere di tessuto che trovi nella confezione con acqua calda e booster. Tienila in posa per 20 minuti e la tua pelle sarà immediatamente radiosa e idratata.
Come si applica il KIMÉ BOOSTER?

Nella scatola troverai il KIMÉ BOOSTER, un contagocce, un comodo spray e 3 maschere in tessuto. Puoi scegliere se applicare il tuo booster tramite il contagocce o nebulizzandolo come vedi in figunicaderma_booster_personalizzato_applicazione_viso_spray2ura. Se lo ritieni più pratico, spruzza il prodotto prima sulle mani e poi procedi con l’applicazione su tutto il viso, avendo l’accortezza di evitare il contatto diretto con gli occhi. Per un miglior assorbimento del booster ti consigliamo di utilizzare dei leggeri movimenti circolari, per diffonderlo su tutto il viso in modo uniforme. Puoi anche aggiungere qualche goccia alla tua crema viso per amplificare al massimo l’azione desiderata (anti-age, anti-macchie, idratante, lenitiva, anti-imperfezioni…).

Il trattamento viso personalizzato che

Purifica e Rigenera

elimina le imperfezioni

Il tuo KIMÉ BOOSTER personalizzato ha un effetto prolungatoagisce in profondità per risolvere le imperfezioni della tua pelle. Lo stress, le impurità, l’inquinamento e la mancanza di una dieta equilibrata influiscono negativamente sulle naturali funzioni della nostra pelle rallentando i ritmi cellulari e innescando i processi ossidativi, alla base dell’invecchiamento cutaneo e della perdita di luminosità della pelle. L’utilizzo costante del booster aiuta il tuo viso a ritrovare il naturale equilibrio.

Trattamento viso personalizzato

rigenera la pelle

Il tuo trattamento viso personalizzato ha anche un effetto immediato: potrai godere dei benefici anche pochi secondi dopo l’applicazione. Le formule ricche di ingredienti rinfrescanti e rigeneranti agiscono istantaneamente sul viso donando una sensazione di freschezza, tonicità e sollievo. Dopo una giornata di impegni ti basterà una spruzzata del tuo  KIMÉ BOOSTER per sentirti pronta per la serata. Il prodotto è studiato per essere applicato sul makeup quindi puoi portarlo sempre con te.

Made for you

Puoi avere il tuo trattamento viso personalizzato in 3 semplici passi.

Test

Dopo aver acquistato riceverai le indicazioni per effettuare il tuo test online, un semplice questionario che ci permetterà di analizzare la tua pelle.

preparazione

L’esperienza e la competenza scientifica sono alla base della nostra capacità di diagnosi e scelta della soluzione migliore per ciascuna pelle.

boost your life

In 5 giorni riceverai a casa il tuo KIMÉ BOOSTER su misura e potrai iniziare a prenderti cura del tuo viso in modo efficace.

0