Faq

In questa sezione sono raccolte alcune domande che ci vengono fatte dagli utilizzatori di KIMÉ BOOSTER e MEN BOOSTER. Se hai bisogno di supporto diretto scrivi a info@unicaderma.com
o chiama il +39 347 0139238

Cos'è un booster?

In inglese la parola “booster” indica qualcosa che sostiene e amplifica.
In dermocosmetica si intende un trattamento cosmetico innovativo, super concentrato in sostanze funzionali. Aggiunto alla propria crema o nebulizzato durante la giornata sul viso, permette di amplificare al massimo l’azione desiderata: antiage, anti macchie, idratante, lenitiva, anti imperfezioni. Sul mercato esistono diversi booster ma solo KIMÈ BOOSTER è personalizzato in base alle tue esigenze.

Cosa significa KIMÉ?

KIMÉ in giapponese indica una trama della pelle perfettamente organizzata, indice di una cute sana, per questo abbiamo deciso di chiamare così il vostro booster.

kime_pelle_irregolare Pelle poco ossigenata, con lento turnover cellulare. Le cellule dello strato corneo, il più superficiale, risultano poco adese le une alle altre. Di conseguenza la struttura della pelle, ovvero KIME’ in Giapponese, risulta poco tonica e poco organizzata.

Kime_pelle_regolare Pelle con turnover regolare. Le cellule dello strato corneo sono ben organizzato e la barriera cutanea e forte e funzionale. Il KIME’ risulta ben definito, regolare e tonico.

Come faccio a personalizzare il mio KIMÉ BOOSTER?

Per personalizzare il tuo booster devi seguire 3 semplici passaggi:

  1. Acquista il prodotto: inserisci il prodotto nel carrello, inserisci i dati di consegna e completa il pagamento.
  2. Esegui il Test: dopo aver acquistato riceverai le indicazioni per effettuare il tuo TEST online, un semplice questionario che ci aiuterà ad analizzare la tua pelle ed a personalizzare il tuo KIMÉ BOOSTER
  3. Ricevi a casa il prodotto: in meno di 1 settimana riceverai a casa il tuo prodotto personalizzato

Acquista subito

Quando si applica il KIMÉ BOOSTER?

Nella scatola trovi le istruzioni per usare il tuo KIMÉ BOOSTER.

  1. Mattina e Sera: applica il booster prima della tua crema viso e massaggia delicatamente. La crema giorno o notte che applicherai subito dopo ne favorirà ulteriormente l’assorbimento.
  2. Durante la giornata: se riesci applicalo anche a metà mattina e a metà pomeriggio per rimuovere i segni della stanchezza e ravvivare il tuo colorito. Puoi utilizzato anche sopra il tuo make up.
  3. Ogni 2 settimane: imbibisci una delle maschere di tessuto che trovi nella confezione con acqua calda e booster. Tienila in posa per 20 minuti e la tua pelle sarà immediatamente radiosa e idratata.
Posso applicare KIMÉ BOOSTER sul make up?

Si, il prodotto è studiato per essere utilizzato anche sopra il tuo make up. Puoi scegliere se applicare il tuo booster tramite il contagocce o nebulizzandolo, scopri di più su come applicare il prodotto alla pagina Applicazione

Come si applica il KIMÉ BOOSTER?

Nella scatola troverai il KIMÉ BOOSTER, un contagocce, un comodo spray e 3 maschere in tessuto. Puoi scegliere se applicare il tuo booster tramite il contagocce o nebulizzandolo come vedi in figunicaderma_booster_personalizzato_applicazione_viso_spray2ura. Se lo ritieni più pratico, spruzza il prodotto prima sulle mani e poi procedi con l’applicazione su tutto il viso, avendo l’accortezza di evitare il contatto diretto con gli occhi. Per un miglior assorbimento del booster ti consigliamo di utilizzare dei leggeri movimenti circolari, per diffonderlo su tutto il viso in modo uniforme. Puoi anche aggiungere qualche goccia alla tua crema viso per amplificare al massimo l’azione desiderata (anti-age, anti-macchie, idratante, lenitiva, anti-imperfezioni…).

Cosa devo fare in caso di contatto con gli occhi?

Il prodotto non è nocivo per gli occhi ma si consiglia di evitare il contatto diretto con il bulbo oculare. In caso di contatto risciacquare con acqua.

Cosa vuol dire [100% MADE FOR YOU] ?

Significa che studiamo un prodotto personalizzato e unico per ogni cliente. La tua pelle è UNICA come te: l’elasticità, il grado di idratazione, il fototipo, la texture, la produzione di sebo variano molto da persona a persona. Ogni pelle ha le sue caratteristiche ed ha bisogno di un trattamento specifico. Unicaderma, creazione di un medico ed una cosmetologa esperta, propone combinazioni di attivi differenti, per adattarsi a tutti i tipi di pelle.

Come fate ad analizzare la mia pelle?

L’esperienza e la competenza scientifica sono alla base della nostra capacità di diagnosi e scelta della soluzione migliore per ciascuna pelle. Grazie ad un TEST online di circa 15 domande riusciamo a capire le tue problematiche e i nostri esperti in linea ti contatteranno per capire le tue esigenze. Nei nostri laboratori daremo vita al tuo KIMÉ BOOSTER selezionando il miglior pool di attivi per la tua pelle e le tue esigenze.

Posso applicare il booster con un batuffolo di cotone?

Attenzione il booster non è un tonico! Le modalità di applicazione consigliate sono alla pagina “Applicazione”. Ti sconsigliamo di applicarlo con il batuffolo di cotone che potrebbe assorbire tutti i principi attivi e non permetter l’assorbimento sulla tua pelle.

Come faccio ad utilizzare la Gift Card?

Puoi trovare tutte le spiegazioni alla pagina Usa la tua Gift Card

Come faccio a regalare il KIMÉ BOOSTER?

Se vuoi regalare un booster puoi comprare una Gift Card alla pagina Acquista la Gift Card

Posso comprare solo Online?

Puoi acquistare il nostro prodotto anche in alcune farmacie e profumerie specializzate. Guarda la pagina punti vendita per scoprire dove siamo.

I vostri prodotti sono testati su animali?

No, i nostri prodotti NON sono testati su animali.

I vostri prodotti contengono Parabeni?

No, i nostri prodotti NON contengono Parabeni, Paraffina, Siliconi e Petrolati.

0